Amiamo gli animali

untitled large

gatto-bob bobthecat03

article-2122316-124056EC000005DC-646_468x546 - Copia bobthecat01

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando, sei anni fa, James Bowen trovò un gatto di strada dal manto rosso accoccolato nell’atrio che aveva trasformato nel suo rifugio provvisorio, non aveva idea di quanto la sua vita stesse per cambiare. Allora James viveva alla giornata per le strade di Londra. Era un musicista di strada, con la dipendenza da alcool e droghe, e l’ultima cosa di cui aveva bisogno era un animale da accudire.

Tuttavia decise di aiutare quel micio straordinariamente intelligente, che ribattezzò Bob. Poco a poco riuscì a guarirlo e lo rimise sulla sua strada, certo di non vederlo mai più. Ma Bob aveva altre idee in mente.

Presto i due divennero inseparabili e la loro amicizia trasformò la loro vita, curando le ferite di un passato difficile per entrambi.

Bob è diventato il fedele compagno di James in tutte le sue esibizioni come artista di strada, attirando in questo modo moltissime persone e un crescente seguito. James è riuscito poco a poco ad emergere dall’abisso che era diventata la sua vita, arrivando addirittura a scrivere la sua storia in un libro che è rapidamente diventato un best seller.

Fonti: http://www.petsandthecity.it/articoli/un_gatto_di_strada_di_nome_bob.html;

Il gatto Bob, un angelo che ha salvato il suo padrone (FOTO)

Commenti su: "Il gatto di strada Bob e il suo amico James" (2)

  1. mitici!! anche io voglio un gatto Bob!!

Lascia un commento